Translate

mercoledì 1 dicembre 2010

PRIMO DICEMBRE 2010





Dopo giorni di nevischio stanotte ha fatto sul serio!!
Questo è quello che vedo se guardo fuori.....un panorama candido candido!!!
Da voi che tempo c'è?
Ciaociao

11 commenti:

  1. Wow, abiti in un posto meraviglioso, sembra una cartolina, resto incantata davanti ad un simile paesaggio, bellissime foto!

    Sandy

    RispondiElimina
  2. Non ci crederai, ma qui al mio paese, vicino Palermo, c'è un forte vento di scirocco, fa caldo e l'atmosfera è opprimente e giallastra per la sabbia del deserto!!!Per tutto il giorno ha piovigginato, ma è una pioggia che sporca tutto quanto. Per essere il 1 dicembre è certamente più normale la vostra neve!!!
    Buon tardo-autunno-quasi-inverno!
    Rosa

    RispondiElimina
  3. a milano ha nevicato ma non così tanto, anzi ora si è già tutta sciolta....ma dove abiti??? cavolo che bel posto, li si che è bello quando nevica, mentre qui in città crea solo disagi.
    belle foto.
    baci baci

    RispondiElimina
  4. ciao Rita, speriamo di rivederci prima di Natale!!!
    ciao silvia

    RispondiElimina
  5. A Dicembre un paesaggio così fa sognare come se fossi avvolta in una fiaba... qui da me, in Sicilia proprio oggi sembra essersi svegliata l'estate ... bellissime le tue foto. Ciao!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo panorama: da me non è proprio così ma continua a nevicare.Un saluto da Tinu

    RispondiElimina
  7. Che splendore! E' la stessa atmosfera che si respira anche qui: tutto bianchissimo e ovattato. Viene voglia di parlare sottovoce, quando si esce, per rispettare il silenzio che ci viene imposto dalla natura... Che meraviglia!

    Bacibaci,
    I.

    RispondiElimina
  8. Questa mattina, da me, freddo, freddo, freddo con qualche sprazzo di sole. Ma venerdì scorso è stato pazzesco. E' fallita la nostra escursione sopra Como: arrivati a Melegnano abbiamo deciso, viste le condizioni dell'autostrada, di fare dietro-front. Non riesco a scaricare le foto dalla nuovissima "digitale" altrimenti avremmo potuto confrontare i paesaggi. Baci! Donatella.

    P.S.: Cara Annarita il ricamo classico è il top dei top! Mi dedico maggiormante alle crocette perché danno un risultato più immediato.

    RispondiElimina
  9. Ciao, da noi la neve e' quasi un miraggio, abitiamo in un luogo freddo ma le alte colline circostanti bloccano la neve!
    Grazie per essere passata da me, ho visto che sei un'artista. Amo tutto quello che viene creato con le mani. Io non ho tempo per potermi dedicare a queste cose! Peccato!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  10. Che paesaggio incantato. E che creazioni stupende, come vorrei saperle fare anchìio. Mi iscrivo subito tra i tuoi followers. Baci a presto
    http://wedding-planner-costa-azzurra.blogspot.com/

    RispondiElimina