Translate

sabato 11 dicembre 2010

....SONO IN RITARDO....

Sono decisamente indietro con tutto,la mente divaga,sembra disconnessa , confusa e disorganizzata!
Vedere i vostri blog tutti bellissimi e in sintonia,invece di spronarmi mi sbatte in faccia la realta!Ma purtroppo io sono una masochista,e quindi ...........faccio un sacco di giri sui vostri blog,anche se non sempre lascio traccia.
Ho finito da poco questo lavoro,che sarà un regalo di Natale,ma che va bene in tutte le stagioni.
Come sempre pochi ricami,mi piace la semplicità..........speriamo non venga scambiata per prigrizia!!

Voi amate lievi tocchi o siete più per la ridondanza?........volevo dire abbondanza!
Un abbraccio......passate un bellissimo fine settimana!

8 commenti:

  1. una elegante semplicità, mi piace tantissimo Gio

    RispondiElimina
  2. Lo trovo molto raffinato, mi piace tantissimo! Tinu.

    RispondiElimina
  3. Io amo i tuoi di tocchi...come sono e sono!

    RispondiElimina
  4. Come diceva Coco Chanel, l'eleganza sta nel togliere. Trovo che questa tovaglietta sia bellissima.
    Anche io navigo tra i blog senza lasciare sempre commenti e mi stupisco della quantità di lavori che vengono eseguiti ma non preoccuparti, siamo in tante a non riuscire a realizzare tutto quello che vorremmo.
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Io sono per l'essenziale, lo trovo più chic e raffinato! Un caro saluto Carla

    RispondiElimina
  6. Sono troppo di parte: mi piacciono tantissimo i tuoi tocchi tanto raffinati. Grazie e buona continuazione. Donatella

    RispondiElimina
  7. Di solito preferisco la semplicità, specialmente quando, come nel tuo caso, il tocco è così perfetto ed elegante, da essere guardato e apprezzato senza troppe distrazioni! Grazie per la tua presenza! Un saluto e un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. magnifica questa tovaglietta con il gigliuccio in verde (per me lo farei in rosso ovviamente.......)
    semplice ma decisamente raffinata
    a presto
    pat

    RispondiElimina