Translate

venerdì 17 dicembre 2010

.......E ADESSO?









Ho finito anche questi!!!Sono dei sottopiatti per un pranzo di Natale molto fine ed elegante come i padroni di casa...
La giornata è stata tutta un preparare,addobbare un pò la casa,solo un pò, perchè troppo non mi piace....cioè ammiro molto le case degli altri tutte a festa....ma io ci vado leggera...
Ero emozionata e trepidante,immagginavo una bellissima serata di chiacchere con mia figlia.....invece niente di niente
Volo cancellato.....che delusione ,ci sono rimasta di un male ,ma un male....insomma ho proprio il magone....
Speriamo domani sia un giorno migliore.
Un abbraccio a chi passa di qua!


9 commenti:

  1. Sono veri capolavori! E' incredibile pensare a quanto lavoro e a quanta tenacia ci si dietro a queste meraviglie!
    Un abbracci...
    Silvia

    Vedrai che domani gli aereoporti riaprono, mio marito e' rimasto bloccato in Baviera!

    RispondiElimina
  2. Sono così belli che ci saranno mille occasioni per usarli e farli ammirare!Buona giornata. Tinu

    RispondiElimina
  3. oggi andrà sicuramente meglio....ieri era venerdì 17! i tuoi capolavori saranno comunque ammirati, sono molto belli! Un caro saluto Carla

    RispondiElimina
  4. come ti capisco anche mia figlia ieri era bloccata, è arrivata stamattina adesso sono contenta ma ieri...... se penso che fra 13 giorni ripartirà ..... mi sfogo nei lavoretti , però i miei non sono belli come i tuoi che sono magnifici, Gio

    RispondiElimina
  5. Molto raffinati, questi sottopiatti!
    Renderanno molto chic la tavola del pranzo di Natale! Anche io sto ricamando una tovaglia che vorrei usare il giorno di Natale, spero di riuscire a finire in tempo!
    Ciao!

    RispondiElimina
  6. Se esistessero dei complimenti che ancora non ti ho rivolto, te li rivolgerei pur di non ripetermi. Allora fai finta che esista qualcosa di più, ma molto di più di quello che ti ho già detto, fata delle mie brame. Titti

    RispondiElimina
  7. Che finezza! Denotano tutto il tuo buongusto e la tua bravura!
    Spero che ormai la tua figliola sia arrivata e che possiate passare insieme delle felici feste di fine anno.
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  8. Credo che ormai vi sarete raccontate settimane di chiacchiere tu e tua figlia. Come ti capisco: manca tanto anche a me la voce di Roberta... e ci separano solo 15 chilometri.
    I sottopiatti sono veramente speciali.

    Ricambio di cuore l'abbraccio. Donatella

    RispondiElimina
  9. vi faccio i miei migliori auguri per un sereno e felice natale
    laura&fam

    RispondiElimina