Translate

venerdì 4 settembre 2009

ESTRAZIONE PREMIO X CHI INDOVINA LA FOTO

Cercavo un pretesto per lanciare un giveawy o blog candy. Il pretesto l'ho trovato: le mie prime 3ooo visite !!!
Certo, in confronto alle grandi cifre di tanti altri blog, le mie sono proprio una bazzecola!!!! I suddetti giochi a dir la verità non è che mi facciano impazzire, perció io lancio un: INDOVINA LA FOTO.Si tratta semplicemente di indovinare il nome della città e il nome del locale., perchè di un locale si tratta.
La foto l'ho fatta quando a febbraio, quando sono andata a trovare mia figlia.Non ci sono regole rigide da rispettare ,comunque mi farebbe piacere un pò di visibilità, un cenno sui vostri blog, un pò di passaparola, tanto per non essere solo in due !!! Lascio a voi tutta la libertà di fare quello che potete !!
Farò una estrazione fra tutti coloro che avranno indovinato .
E' un gioco credo abbastanza facile per tutti, ma sono avvantagiati ........quelli dell'età di mezzo!!Vi aspetto numerosi.
E il premio ??
Il palio una mia creazione ...................a sorpresa.
Pronti, viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Un grazie comunque comincio a dirvelo !!!!

C'è tempo sino al 4 di ottobre, sino alle ore 24.


15 commenti:

  1. non ho idea di quale città o locale sia, volevo solo lasciare un saluto, finite le ferie si ricomincia a girovagare fra i blog...
    a presto

    RispondiElimina
  2. E' in Toscana, in Val D'orcia?? Un caro saluto, Camilla

    RispondiElimina
  3. Ciao Annarita
    per dire il nome di questo locale uno lo deve conoscere ed averlo frequentato! Anche da noi in Friuli, a San Daniele c'è una cantina così .... Oppure a Lubiana, c'è un ristorante molti simile a questo della foto. ..... Comunque non ho la più pallida idea di dove possa essere .... ci dovrai dare qualche aiutino in più.
    ciao
    Lilia

    RispondiElimina
  4. Carissima Annarita, non ho elementi sufficienti per trovare l'ubicazione di questo locale... anche cercando con google non ho scovato nulla per ora. Però non demordo. Buona domenica Marm

    RispondiElimina
  5. Io sono negata nel trovare posti.....
    però proverò a dare un'occhiata in giro..
    un bacione
    cri

    RispondiElimina
  6. Anche io partecipo!!! Intanto sparo la città, dico Roma... il locale non saprei assolutamente!!!

    RispondiElimina
  7. Mi ricorda delle cantine che ho visto a Montepulciano...ma penso di essere fuori strada!
    Ciao
    Cinzia

    RispondiElimina
  8. Ehm... Non vorrei farti cambiare programma, ma la domanda è piuttosto ricercata e la prima risposta completa che arriverà nei commenti (nome di città + nome di locale) potrà essere verificata da chiunque con una breve ricerca sul web. Una volta fatto ciò, se la risposta è quella giusta, qualsiasi commentatore potrà fingere di averla indovinata, copiandola e falsando così la gara. Io ti consiglio di non fare l'estrazione, ma di premiare il primo che azzecca.

    Ciau!

    P.S. Ma con "nome del locale" intendi la tipologia di locale o il nome proprio?

    RispondiElimina
  9. Ok Annarita, l'unica cosa di cui sono certa è che non è in Italia. Si tratta di una città del Regno Unito, viste le scritte sui muri e l'indirizzo web dolphinmusic.co.uk che appare sugli schermi in alto. Per quanto poi abbia potuto cercare in relazione all'indizio "età di mezzo" e quindi "middle age" non ho trovato quasi nulla se non che i più famosi pub della middle age si trovano in città come York e Oxford. Ma purtroppo ho perso anche troppo tempo gironzolando sul web e ho tralasciato il lavoro. Comunque è stato stuzzicante. Ho voluto fare un po' Sherlock Holmes. Baci. Titti

    RispondiElimina
  10. Ciao Titti ,per "età di mezzo" intendo,di
    mezz'età.
    Ciao
    Annarita

    RispondiElimina
  11. Ciao a tutti, LA PECORA ROSA ha proprio ragione ,accetto il suo consiglio.
    Annarita

    RispondiElimina
  12. in quanto figlia che vive a Liverpool confermo che il locale é il Cavern, Matthew Street, Liverpool, il locale dove suonavano i Beatles!E portarci la mia mamma e stato molto divertente...

    RispondiElimina
  13. X Didona

    Immagino che la tua mamma più che divertita sia rimasta stregata, incantata. Ah i Beatles, il mito della "nostra" generazione... Come la invidio.
    Un abbraccio. Marm

    RispondiElimina