Translate

domenica 15 gennaio 2017

LA BEFANA VIEN DI NOTTE






L'Epifania tutte le feste porta via, poi si aspetta ancora un pochino, per una ritardataria cronica come me è la norma.Faccio le cose sempre di corsa, sono sempre indietro, ancora non me ne sono fatta una ragione! Quindi con i miei tempi vi posto la calza della befana che ho fatto per Elena e Bianca.
L'ho fatta con tutto l'amore che ho.
Non è proprio una calza, cioè è una calza ricamata su stoffa e poi confezionata a sacchetto cosi dentro si mettere quel che si vuole.Ho constatato che nelle calze è difficile infilarci i regalini, vanno bene solo per i dolciumi.L'anno passato avevo visto qualcosa di simile nel blog di Linda PANE AMORE E CREATIVITA'
Le mie nipotine hanno apprezzato!
A voi piace? A me da matti!!......... le calze che confeziono ad ogni epifania vengono conservate come una specie di collezione, anzi saranno proprio la collezione di Elena e Bianca, una ogni anno fin quando avrò forza!
Ciaociao a chi ancora passa trovarmi.


.

1 commento:

  1. È davvero stupenda! Un ricamo fantastico molto curato. Complimenti

    RispondiElimina