Translate

giovedì 24 marzo 2016

IN CASA MIA NON SI BUTTA QUASI NIENTE.







Ciao, ogni tanto ritorno.
Avevo delle belle lenzuola di tela tessuta da mia nonna, io allora ero proprio piccina, adesso io sono nonna , e la tela gira ancora per casa .
Le suddette lenzuola, al centro, dopo mille lavaggi cominciavano ad essere trasparenti, ma i lati erano ancora in buono stato. Ho recuperato delle strisce in misura e ho confezionato delle federe, un po' di filo colorato dei disegnini senza pretese, asole fatte a mano, ma non perfette ...........era un bel po' che non facevo delle asole, comunque brava non lo sono mai stata, perciò va bene cosi!!
Sono pronte per una nuova vita!
Ho ancora qualche pezzo, ne farò due per le bimbe.
Che ne dite sono una brava formichina??
Buona Pasqua.

 
 

4 commenti:

  1. Bravissima, complimenti! Una serena Pasqua! Savina

    RispondiElimina
  2. Carissima Annarita, passa il tempo , ma il ricordo di te (anche se non ci siamo mai conosciute di persona) non mi abbandona. Il tuo bellissimo regalo ricamato per me personalmente è sempre stupendamente in bella vista nel mio bagno. Ed io non posso che essertene ancora infinitamente grata. Anche se non ci sono più sul blog, non potevo non venirti a trovare ancora una volta per meravigliarsi delle tue uniche creazioni. Approfitto per farti i miei più sinceri auguri di Buona e Serena Pasqua. Ti abbraccio con l'affetto di sempre. Titti (atelierlavanda)

    RispondiElimina
  3. Carissima Annarita, passa il tempo , ma il ricordo di te (anche se non ci siamo mai conosciute di persona) non mi abbandona. Il tuo bellissimo regalo ricamato per me personalmente è sempre stupendamente in bella vista nel mio bagno. Ed io non posso che essertene ancora infinitamente grata. Anche se non ci sono più sul blog, non potevo non venirti a trovare ancora una volta per meravigliarsi delle tue uniche creazioni. Approfitto per farti i miei più sinceri auguri di Buona e Serena Pasqua. Ti abbraccio con l'affetto di sempre. Titti (atelierlavanda)

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passata a trovarmi. Ti auguro una serena Santa Pasqua
    Adriana

    RispondiElimina