Translate

giovedì 7 gennaio 2016

LA CALZA DELLA BEFANA DI ELENA E BIANCA



Questa è la calza che la befana a portato a Elena e Bianca, ovviamente finita proprio all'ultimo minuto, perciò  non ho fatto in tempo a fotografarla.
Alle bimbe è arrivata piena, pienissima di dolcezze, non secca e piatta come nelle foto
Le foto le ho fatte solo oggi, anzi qualcun' altro le ha fatte per me , e mi sa che si vede!!
Il mio intento è farne una diversa ogni anno.
Un colore insolito per una calza, brillante e luminosa.
Una collezione di calze come ricordo, da parte di nonna.
Mi sembra una bella idea, voi che ne dite?
Ciao

2 commenti:

  1. Vedo che anche tu sei una nonna creativa . bella l'idea della calza ogni anno sarà sicuramente un bel ricordo per le piccoli ne
    Ciao adriana

    RispondiElimina
  2. Vedo che anche tu sei una nonna creativa . bella l'idea della calza ogni anno sarà sicuramente un bel ricordo per le piccoli ne
    Ciao adriana

    RispondiElimina