Translate

martedì 14 maggio 2013

CUORE BIANCO





Ciao a tutte.........ogni tanto rispunto!!
L'idea era di finire questo lavoro un pò prima della festa della mamma,magari a qualcuno interessava per fare un regalo...........ma se è tardi per quest'anno,siamo in netto anticipo per il 2014!!
Solo colpa mia.Ilaria invece è sempre precisa!
E' diffile fotografare i runner(,noi in verità le chiamiamo striscie) loro sono poco fotogenici,io non sono brava........cosi si è fotografato solo il cuore del ricamo!
A presto.
Annarita

9 commenti:

  1. Complimenti questa striscia mi piace molto e la trova originale, bellissimo il cuore è realizzato a filet? Quale punto hai usato per applicarlo alla stoffa?
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  2. Bello, bello il cuore bianco e la striscia una meraviglia di finezza. Mi piace tantissimo. Buona giornata. Donatella

    P.S.: baciotti alla nipotina.

    RispondiElimina
  3. Bravissima Annarita ! Semplice ,ma reffinato ed elegante proprio come piace a me ! Sai che io ho un tavolo rotondo e non riesco a trovare in commercio buone idee per vestire pranzi e cene ? Ti seguirò spesso , sono convinta che qui ne troverò ! A presto Dani

    RispondiElimina