Translate

venerdì 6 gennaio 2012

SONO ANCORA IN TEMPO?






Sono l'ultima? Chiudo io la carrellata di calze della befana? Credo proprio di si!!!Ma ho dovuto aspettare che la destinataria passasse a prenderla.....e adesso siamo proprio in zona Cesarini!!!
Per questioni tecniche non ho potuto farvi vedere quello che ho preparato per i miei regali di Natale,mi è spiaciuto,ma il mio pc è ormai stremato!!
Ho realizzato questa calza con quello che avevo in casa,utilizzando persino la cimosa!!!!
Davvero non si butta più nulla!!
Spero che abbiate passato delle belle feste,in compagnia delle persone care.
Gli auguri per giorni sereni sono accettati?Ma dai dite di si!!
Ciao
Annarita

4 commenti:

  1. La calza è strepitosa e gli auguri..certo che sono accettati e tutti contraccambiati! Per quanto riguarda il computer...stendiamo un velo pietoso...anche il mio è "semi-ko". Un abbraccio, Anna

    RispondiElimina
  2. Ma che bella calza, mi piace proprio!!!
    Buon weekend.

    RispondiElimina
  3. Bellissima la calza!!!
    Che ne dici di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  4. Con infinito ritardo ti faccio il primo saluto del 2012...
    La calza è meravigliosa!!!
    Baci, a presto!

    RispondiElimina