Translate

venerdì 1 ottobre 2010

I RICAMI DI OTTOBRE? MA COLOR ZUCCA !!!!!!

La zucca a me non piace per niente,il suo colore tantissimo!!!Per cui un bel puncetto,dei colori ...come vogliamo dire?....forti?Ne viene fuori un ricamo con un certo carattere...a dire il vero tempo fa ne avevo fatto uno molto simile.Spero di darvi delle idee ....o magari preferite delle cosine più tranquille!Accetto critiche e complimenti....ma non siate indifferenti!
Grazie di cuore a tutte voi che passate a farmi visita!

11 commenti:

  1. mi sembra giusto! questo è il mese dedicato alle zucche! ciao silvia

    RispondiElimina
  2. Colori armoniosi e ricamo ottimo. Brava Annarita, se ti va in questi giorni passa sui miei due blog...non sei curiosa? Io sto per partire ma non vi lascerò a mani vuote

    RispondiElimina
  3. Ti confesso che più che di zucca sento profumo di primavera, ma è così bello che lo esporrei anche in autunno, in estate e in inverno...

    RispondiElimina
  4. Bellissimo colore e bellissimo lavoro! A me poi la zucca piace molto! Ciaoooo pia

    RispondiElimina
  5. Non potrei essere più d'accordo con una tale affermazione! passo di qui per la prima volta, e non posso che lasciare un complimento!
    Felice notte

    Argante

    RispondiElimina
  6. ciao annarita, grazie per il messaggio incoraggiante che mi ha lasciato nel blog. mi dispiace che tua figlia sia lontana, ma spero che sia felice in una terra che non è di certo la sua! Volevo farti anche i complimenti per le tue realizzazioni. amo il ricamo, purtroppo non sono bravissima anzi... ma credo di saper distinguere un buon lavoro da quello fatto male (madre che ricama, zie che ricamano...). il tuo già dalla foto si vede che è un buon lavoro, complimenti sopratutto per la fantasia e per la scelta dei colori. Ma se una foodblogger, legge che non piace la zucca, direbbe ma come? un ingrediente molto versatile presente dal primo piatto ai dolci... scherzo.. baci terry.

    RispondiElimina
  7. Abche se non amo particolarmente il colore arancione, il tuo ricamo è veramente molto bello e i colori ben assortiti, proprio adatti alla stagione autunnale.
    Ciao

    RispondiElimina
  8. Grazie mille della tua visita, è la prima volta che vinco qualcosa, ancora non ci posso credere.
    Complimenti il lavoro è meraviglioso.
    Buona settimana Nadia

    RispondiElimina
  9. Ciao Annarita,
    grazie per essere passata a visitare il mio blog. Hai prorpio ragione, attimi di serenità già basterebbero.
    Belli i tuoi lavori!

    RispondiElimina
  10. Adoro i colori, amo le zucche, come dire?, in tutte le salse perciò approvo senza riserve tutti i tuoi bellissimi lavori. Grazie per l'assiduità sul mio blogghino e per l'input a provare la tua conserva di peperoni. Un abbraccio: Donatella

    P.S.: Un altro grazie per aver condiviso la foto dei due bellissimi ragazzi, tua figlia ed il suo fidanzato. Auguri anche se in ritardo. D.

    RispondiElimina
  11. Sei troppo brava.
    Mai arriverò a fare tanto...
    Auguri a tua figlia, è bellissima!!!
    Baci
    Mariarita

    RispondiElimina