Translate

venerdì 9 aprile 2010

UNA GIORNATA NO..




Oggi proprio non va,il filo continua ad annodarsi,si spezza,mi innervosisco,lui si indispettisce.....basta!!!


Faccio quattro passi,ma proprio quattro,perchè da sola ho paura di fare qualche incontro ravvicinato con qualche cinghiale!!


Mi è già successo,ed ho avuto paura....purtroppo non tutti gli animali son simpatici in ugual misura!


Mi son resa conto che la primavera è arrivata anche da noi...guardate le primule e le violette che ho incontrato!!


Adesso, un pò più rilassata riprendo ago e ditale.

2 commenti:

  1. cinghiali permettendo, non c'è niente di meglio di due passi in mezzo al verde!!!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai avuto incontri ravvicinati con i cinghiali e ormai da molti anni, dalle mie parti, non si incontrano più nemmeno le primule: intendo quelle gialle, selvatiche come le tue. In questo sei fortunata. Le violette però ancora si vedone, meno male.
    Buona settimana. Donatella

    RispondiElimina