Translate

mercoledì 7 ottobre 2009

BERGAMO CREATTIVA

Ho una bella notizia !!!........partecipo ad una fiera ....quale?
....BERGAMO CREATTIVA.
Sono nello stand dell'associazione;ARTI DECORATIVE.
Peccato aver avuto la conferma solo qualche ora fa,ho poco
materiale,non sono per niente organizzata,non l'ho mai fatto,
sarebbe la prima volta ,sono perplessa......ma non importa,
ci vado lo stesso!!
Se qualcuna di voi che mi segue,vuole venire a curiosare,ne sarei
onorata,mi farebbe un immenso piacere!
Intanto vi rinfresco la memoria!! Un puncetto ad angolo,inserito
in un centrino-bomboniere-coprivassoio- fazzoletto da taschino,o
quello che più vi ispira.
Il puncetto è sempre di Ilaria.
Vi aspetto!

9 commenti:

  1. ma brava!!! Peccato essere troppo lontano, avrei fatto un salto volentieri... e molto carino anche il tuo puncetto!!!

    RispondiElimina
  2. I tuoi lavori mi piacciono molto, sempre! Non voglio essere ripetitiva ma è così. Un caro saluto. Marm

    RispondiElimina
  3. C'è sempre una prima volta per tutte le cose, non preoccuparti troppo, vedrai che saà un successo.
    Good luk
    Miky

    RispondiElimina
  4. Complimenti!!! Anch'io sono convinta che andrà tutto ok!!!!
    Brava!!
    Ciao!
    Rita

    RispondiElimina
  5. Wow, chissà che emozione...stai serena, farai un figurone, poi scommetto che le tue amiche saranno troppo contente di saperti alla fiera per badare alla quantità delle tue opere!!!

    Baci cara
    Sandy

    RispondiElimina
  6. Hai fatto benissimo a decidere di partecipare. Sarebbe stato un peccato rinunciare per timore di non essere abbastanza preparati...

    In bocca al lupo! Poi ci farai sapere come è andata.

    Baci!

    RispondiElimina
  7. Ho letto ora il tuo post...anch'io domenica ero a BERGAMO CREATTIVA, sono andata con mia figlia in veste di visitatrice...è stata veramente una sorpresa, quante cose meravigliose avrei voluto acquistare e quante idee...complimenti per i tuoi lavori e in bocca al lupo...ciao ciao

    RispondiElimina
  8. bellissimo il puncetto e anche gli asciugamani con le stelle alpine. Anche io vorrei visitare queste fiere, ma sono troppo lontane e non ho molto tempo.Forse è un bene per il mio portafoglio. Partecipare attivamente sarebbe un sogno che si avvera...
    A presto

    RispondiElimina