Translate

venerdì 29 ottobre 2010

HALLOOWEEN A MODO MIO








Come ho già scritto la festa di Halloween non mi dice niente,ma ho colto l'occasione per fare un piccolo ricamino.......ovvio, una bella zucchetta!! Ma non volevo sprecare carta o stoffa,tanto bambini in casa non ne ho,quindi nessun addobbo.....e allora?Ho ricamato un fazzoletto,tanto il raffreddore sento che sta arrivando!!
Ciao bellissime...


mercoledì 20 ottobre 2010

TENDE CON TULIPANI STILIZZATI

Viste dall'esterno


e dall'interno

Non avendo ancora preparato niente che ricordi la festa di Alloween,(che comunque a me non dice niente)ho pensato di farvi vedere delle tende di casa mia,che hanno dell'arancione zucchesco.L'arancio deciso delle sopratende rende la stanza come inondata dal sole......lo so che da queste foto non si direbbe.....sulla fiducia!!Le foto sono la mia dannazione!!
Un abbraccio.

mercoledì 13 ottobre 2010

CAMICINO PER NEONATO












La richiesta in sintesi è la seguente.
Mi picerebbe fare un regalo ad bimba che nascerà al mare,un camicino della fortuna....mi piacebbe con un rametto di corallo.Ho voluto a fare una prova prima di cimentarmi con il capo definitivo.....era da un sacco di tempo che non realizzavo capi per neonati!! E' stato cosi bello!!
Come dicevo,questa è la prova,quindi non il massimo,non sapevo decidermi con che punto ricamarlo.
Vi posso dire che quello che ho spedito,era ricamato diversamente ,ma era bellissssssssimo!!!! Alla faccia della modestia!!Non lo posterò per rispetto ,non avendole chiesto il permesso.Ma essendomi piaciuto un sacco.........ne sto realizzando un altro!Se avete bisogno di qualcosa di sfizioso non esitate!!!! Tutto cucito a mano,la macchina da cucire è rimasta chiusa!
Un abbraccio a tutte voi.




venerdì 8 ottobre 2010

STRANO SEGNALIBRO....PEZZO UNICO!!!

Avevo fatto più foto,ma le batterie erano quasi scariche , questa è l'unica foto
decente,ma ormai il segnalibro è in un carinissimo negozietto in cerca di qualcuno che ha voglia di sborsare qualche eurino pur di averlo......questo pezzo unico!!
Un saluto a chi passa a farmi visita.

venerdì 1 ottobre 2010

I RICAMI DI OTTOBRE? MA COLOR ZUCCA !!!!!!

La zucca a me non piace per niente,il suo colore tantissimo!!!Per cui un bel puncetto,dei colori ...come vogliamo dire?....forti?Ne viene fuori un ricamo con un certo carattere...a dire il vero tempo fa ne avevo fatto uno molto simile.Spero di darvi delle idee ....o magari preferite delle cosine più tranquille!Accetto critiche e complimenti....ma non siate indifferenti!
Grazie di cuore a tutte voi che passate a farmi visita!